Riunione progetti LIFE siciliani

leopoldia life+Il 21 gennaio, a Palermo, il Capo Unità LIFE della Commissione Europea, Angelo Salsi, la coordinatrice dei progetti Life – Natura, Els de Roeck e la dott.ssa Stefania Betti, del punto di contatto nazionale LIFE – Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, hanno incontrato gli assessori regionali, i dirigenti e i responsabili dei progetti Life siciliani.

Obiettivo dell’incontro delineare il futuro del Programma LIFE per la Programmazione Europea 2014-2020 e per fare il punto della situazione sullo stato di attuazione delle singole iniziative.

E’ la prima volta che i vertici dell’Unità Life-Natura vengono in Sicilia, una delle regioni protagoniste nella conduzione dei progetti LIFE, con otto progetti approvati e finanziati nell’ambito del programma promosso dall’U.E..

Skip to top

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>