I paesaggi della bellezza. Life+ alla settimana dell’Unesco 2013

locandina settimana Unesco 2013Life+ aderisce, anche quest’anno, alla settimana di educazione allo sviluppo sostenibile. Per il 23 ed il 24 novembre prossimi sono previste una serie di manifestazioni legate al tema principale della settimana Unesco: I paesaggi della bellezza.

Una tavola rotonda, aperta solo a tecnici ed imprenditori agricoli, è prevista per il 23 novembre nel centro visite della riserva naturale orientata Biviere di Gela. Il tema è Il paesaggio di Macconi: nuovi modelli di sviluppo. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 9.00.

L’evoluzione del paesaggio tra economia e sostenibilità ambientale è invece il titolo della tavola rotonda che si svolgerà il 24 novembre, a partire dalle ore 17,30, presso i locali del Museo Archeologico Regionale di Gela. In questo caso la partecipazione è aperta al pubblico.

Nell’ambito della manifestazione dell’Unesco è stato indetto un concorso fotografico a premi. Maggiori informazioni sul sito della Riserva Biviere di Gela.

Di seguito è disponibile il download della locandina delle manifestazioni.

Skip to top

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>